Maturità 2021

Gli ultimi candidati privatisti della maturità 2020 sono passati a metà settembre! un anno interminabile per tutti, senza un giorno di ferie e con la chiusura della segreteria e direzione solo per 10 giorni ad agosto. Abbiamo però ottenuto ottimi risultati, grazie all’impegno del corpo docente che quest’anno più che mai è stato sempre attento e pronto verso i nostri studenti, e grazie a tutti i nostri iscritti, giovani e meno giovani.

E finalmente…. l’anno scolastico 2020/2021!

Se la pandemia dovesse migliorare, o nell’ipotesi migliore terminare, si tornerà al “vecchio” sistema d’esame: 2 prove scritte e una orale multidisciplinare. Gli esami si svolgeranno CONTEMPORANEAMENTE in tutta Italia, sia per i candidati interni che per i privatisti. Con ogni probabilità la prima prova si terrà il 16 giugno e la seconda il giorno successivo.

I candidati privatisti dovranno sostenere un esame di ammissione che, normalmente, viene svolto nelle prime settimane di maggio.

Durante l’anno pubblicheremo gli aggiornamenti ma per qualunque informazione o supporto potete telefonare o passare in segreteria, aperta tutti i giorni negli orari pubblicati in home page.